GIO, 26 NOVEMBRE 2020

L’Aifvs di Agrigento prendere parte all’iniziativa “Le Stelle”

Nota stampa di Aifvs Agrigento (scorri per leggere il resto)
L’Aifvs di Agrigento prendere parte all’iniziativa “Le Stelle”

Sabato 17 ottobre è partita da Roma la terza edizione de “le Stelle”, una staffetta di biker e ciclisti che porteranno in giro per l’Italia il ricordo di tutte le vittime della strada. L’evento, organizzato da Graziella Viviano, mamma di Elena Aubry, prevederà delle staffette di biker che si succederanno fino all’arrivo, previsto il 15 novembre, sempre a Roma, in occasione della giornata mondiale in ricordo delle Vittime della Strada.

L’AIFVS di Agrigento, il 25 Ottobre prenderà parte a questa iniziativa, accogliendo la Stella proveniente da Palermo che sarà consegnata alla responsabile Carmelina Nobile madre di Giuseppe Di Stefano, presso la Pietra monumentale in ricordo delle Vittime della Strada alla Villa Bonfiglio, permettendo alla Città di Agrigento di essere anch’essa portatrice di luce unendosi alle altre stelle di tutta Italia. L’Associazione fa presente che quest’anno per il giorno 15 Novembre ovvero quello del Ricordo delle Vittime della Strada, sarà celebrata una S.Messa con la partecipazione delle Autorità e sarà posta una corona di fiori per onorare le Vittime.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.