GIO, 26 NOVEMBRE 2020

Rissa tra extracomunitari, un tunisino si scaglia contro un Carabiniere

I Carabinieri sono stati costretti a intervenire a seguito della segnalazione di una rissa (scorri per leggere il resto)
Rissa tra extracomunitari, un tunisino si scaglia contro un Carabiniere

C’è voluto l’intervento dei militari dell’Arma dei Carabinieri l’altro giorno in via Dante, ad Agrigento, dopo una baruffa scoppiata fra due extracomunitari.

Uno di loro, un 29enne tunisino si sarebbe addirittura scagliato contro uno dei carabinieri ferendolo. Alla fine è di un arresto il bilancio dopo l’intervento degli uomini in divisa del nucleo Radiomobile della Compagnia di Agrigento che sono intervenuti dopo la segnalazione di un acceso litigio fra i due contendenti.

Alla vista dei Carabinieri, uno di loro si sarebbe alterato andando in escandescenza tanto da scagliarsi contro uno di loro. Per questi motivi il 29enne nordafricano è stato arrestato con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Il carabiniere ferito ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici dell’Ospedale “San Giovanni di Dio”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.