GIO, 26 NOVEMBRE 2020

Neonati lanciati dalle finestre o abbandonati nei cassonetti, il valore della vita

Il video editoriale di Francesco Pira (scorri per leggere il resto)
Neonati lanciati dalle finestre o abbandonati nei cassonetti, il valore della vita

Neonato morto abbandonato a Trapani, sul corpo segni di violenza. Secondo gli inquirenti potrebbe essere stato lanciato da un balcone o una finestra. A Ragusa, un altro neonato trovato ancora vivo nella spazzatura.

Nella sua riflessione settimanale, il giornalista Francesco Pira, parla del valore della vita. Un neonato è stato trovato morto a Trapani.

E’ stato un residente di un complesso residenziale di via Francesco De Stefano a avvertire la Polizia della presenza del cadavere. Aveva ancora attaccato il cordone ombelicale. Gli inquirenti pensano che possa essere stato lanciato da una finestra. La madre è una 17enne che è stata identificata. Un altro neonato è stato abbandonato a Ragusa in via Saragat.

Un passante ha sentito il lamento del bimbo che veniva da un cassonetto. Questo mentre negli Stati Uniti si rischia una guerra civile dopo le elezioni e c’è il massimo stato d’allerta, e in tutto in mondo le morti per la pandemia sono ormai tantissime. Buona visione.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.