LUN, 12 APRILE 2021

Proseguono i controlli di Polizia e Carabinieri per il rispetto delle misure anti Covid

Sono 19 le sanzioni elevate negli ultimi giorni (scorri per leggere il resto)
Proseguono i controlli di Polizia e Carabinieri per il rispetto delle misure anti Covid

Sono proseguiti nei giorni scorsi i servizi di vigilanza e controllo del territorio attivati a seguito del D.P.C.M. del 3 novembre scorso e della successiva ordinanza del Ministro della salute.

Le Forze di Polizia hanno operato nell’intero territorio provinciale con particolare riguardo alle zone ove vigono precisi divieti di assembramento stabiliti con ordinanza comunali e con l’obiettivo di verificare il corretto uso delle mascherine e il rispetto del distanziamento sociale.

Particolare attenzione è stata rivolta all’osservanza delle disposizioni riguardanti gli esercizi pubblici e gli spostamenti tra Comuni diversi.

Si riportano di seguito i risultati dell’attività svolta dalla Polizia di Stato, dall’Arma dei carabinieri e Guardia di Finanza nelle giornate del 20, 21 e 22 novembre: sono state controllate n. 1.664 persone ed elevate n. 17 sanzioni; le attività commerciali oggetto di verifica sono state n. 543 e sono state elevate n. 2 sanzioni pecuniarie.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.