VEN, 05 MARZO 2021

Evade dai domiciliari, aggravata misura per 72enne

L'episodio è avvenuto a Licata (scorri per leggere il resto)
Evade dai domiciliari, aggravata misura per 72enne

Ieri, personale della Polizia di Stato ha eseguito un’Ordinanza di aggravamento degli arresti domiciliari con l’applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dalla Sezione del Giudice per le Indagini Preliminare presso il Tribunale Ordinario di Palermo a carico di S. S. classe ‘49. La misura è stata emessa successivamente alla commissione del reato di evasione dagli arresti domiciliari. Dopo le formalità di rito gli uomini della Squadra Mobile hanno associato l’uomo alla Casa Circondariale di Agrigento.

Ieri, a Licata, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un giovane per aver violato reiteratamente le prescrizioni imposte da un Provvedimento di aggravamento del D.A.S.P.O.

Sempre nella giornata di ieri a Canicattì, la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un giovane per i reati di furto ed evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.