VEN, 05 MARZO 2021

Nuova fase di screening tra gli alunni in Sicilia

Si cerca di fare chiarezza sulla diffusione dell'epidemia nel mondo scolastico (scorri per leggere il resto)
Nuova fase di screening tra gli alunni in Sicilia

Anche questa settimana è stata effettuata la rilevazione, per le scuole di Infanzia e del I Ciclo, dei dati sui contagi degli alunni da Covid-19, aggiornati al 1° febbraio 2021. In data odierna è stato pubblicato sul sito dell’USR il report con la sintesi dei dati rilevati a livello regionale.

Per quanto attiene i dati di livello provinciale, si trasmette in allegato il documento contenente il report regionale integrato con la sintesi dei dati delle scuole della provincia di Agrigento per la pubblicazione, nella giornata di oggi, nel sito di codesto Ambito e per l’invio alla mailing list della stampa locale.

A fronte di specifiche necessità, quali eventuali ipotesi di chiusura delle scuole con ordinanza del Sindaco, lo Staff della Direzione è disponibile a fornire dati per supportare l’esame dell’effettiva diffusione dei contagi nelle scuole di specifici Comuni.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.