VEN, 05 MARZO 2021

Il coraggio di vivere

La nuova puntata del format condotto da Deborah Annolino (scorri per leggere il resto)
Il coraggio di vivere

Protagonista della 7^ Puntata di AD Maiora, il format dedicato alla resilienza ideato dalla giornalista Deborah Annolino, è la storia di Federico Feliziani, affetto dalla disabilità fin dalla nascita: un grande esempio di resilienza e di vita che ci invita a riflettere sul valore di ogni singolo giorno.

Federico Feliziani è Consigliere del Comune di Sasso Marconi (BO) ed è appassionato di politica, tema che approfondisce sul suo blog www.federicofeliziani.it

“Fin dalla nascita ho conosciuto la mia amica fraterna, la mia compagna di vita che non potrei lasciare mai: la disabilità. Spesso mi sforzo di immaginare una vita senza disabilità ma non ci riesco; io e la mia disabilità siamo amici dalla nascita, abbiamo un continuo dialogo, mi rifiuto di lottare contro di lei e, infatti, l’ho accettata come una compagna di vita, a volte siamo in competizione, a volte litighiamo e a volte mi rende felice averla” – Federico Feliziani.
La puntata è andata in onda nel periodo delle festività natalizie.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.