VEN, 05 MARZO 2021

Rissa in piazza Giglia, individuato il responsabile del ferimento di un agrigentino di 25 anni

Tutto sarebbe nato a causa di apprezzamenti non graditi ad una ragazza (scorri per leggere il resto)
Rissa in piazza Giglia, individuato il responsabile del ferimento di un agrigentino di 25 anni

Rintracciato e individuato il presunto aggressore che sabato pomeriggio avrebbe ferito un giovane 25enne dopo una rissa scoppiata nei pressi di piazza Giglia, a San Leone.

Si tratta di un 17enne di Favara che avrebbe colpito con un bicchiere di vetro e ferito l’agrigentino che è dovuto ricorrere alle cure dei medici dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” per le ferite al volto.

Il tutto sarebbe nato – versione ancora da accertare – per alcuni apprezzamenti fatti ad una ragazza, compagna del 25enne; quest’ultimo si sarebbe poi allontanato con uno dei giovani per un chiarimento e improvvisamente sarebbe stato colpito da un altro giovane che si è scaraventato su di lui con un bicchiere di vetro.

Dopo le indagini lampo da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri, il 17enne verrà ora denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo. L’accusa è di lesioni personali aggravate.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.