Scivola nel bagno di casa e muore: vittima un uomo di 49 anni

Avrebbe sbattuto la testa dopo essere scivolato probabilmente per un improvviso malore. Un incidente domestico che è costata la vita ad un 49enne di San Giovanni Gemini rinvenuto all’interno del bagno della sua abitazione.
Fatta la scoperta, sul posto sono giunti i sanitari che nulla hanno potuto se non accertare il decesso dell’uomo. Intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno effettuato i rilievi insieme al medico legale per capire le cause del decesso.
La Procura della Repubblica di Agrigento avrebbe disposto la sola ispezione cadaverica. L’ipotesi al momento più plausibile è quella di un fatale incidente domestico.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.