SAB, 12 GIUGNO 2021

SS 115, lavori ancora in corso lungo il viadotto Mintina

La situazione tra Agrigento e Palma di Montechiaro (scorri per leggere il resto)
SS 115, lavori ancora in corso lungo il viadotto Mintina

Lavori in corso già da tempo lungo la statale 115, all’altezza del viadotto Mintina posto al km 202 VII, immediatamente prima della seconda galleria, denominata Rocca di Corvo, che si incontra procedendo da Palma di Montechiaro verso Agrigento.

Il cantiere è presente in quella zona da circa un anno e solo da poche settimane i lavori si sono spostati da una corsia all’altra del viadotto.

I disagi per gli automobilisti che frequentano quel tratto di statale, dunque, sono all’ordine del giorno proprio a causa della presenza dei semafori che rallentano la circolazione.

Bisogna, infatti, ricordare che proprio da quel tratto transitano ogni giorno numerose persone per motivi di lavoro, inoltre, com’è noto, la statale 115 rappresenta una delle più importanti vie di comunicazione della regione poiché collega la Sicilia orientale a quella occidentale. Per questo il ripristino del viadotto alla normalità e allo stato di sicurezza e la rimozione del cantiere rappresentano un’esigenza per tutto il territorio, una necessità che si spera non venga ulteriormente rimandata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.