DOM, 19 SETTEMBRE 2021

Costa del Mito: “Il coprifuoco un regalo a Spagna e Grecia”

Nota del coordinamento degli assessori al turismo della costa agrigentina (scorri per leggere il resto)
Costa del Mito: “Il coprifuoco un regalo a Spagna e Grecia”

“Le prospettive di ripresa della stagione turistica in provincia di Agrigento, sono purtroppo mitigare dalle preoccupanti dichiarazioni del governo”.

Lo afferma il Coordinamento Assessori al Turismo della fascia costiera della Provincia di Agrigento.

“Il coprifuoco alle 22 infatti favorisce la Spagna e la Grecia nostri diretti concorrenti, i quali probabilmente manderanno un regalo a Draghi. Da quando si è saputo della possibilità di prolungamento del coprifuoco fino a luglio, si è registrata una frenata nelle prenotazioni. Gli annunci dei governi in una situazione delicata come questa, determinano incertezza. Come si può immaginare una stagione turistica dove non sarà possibile cenare serenamente, oppure godere di una passeggiata serale. Come coordinamento dei comuni della fascia costiera, invieremo una lettera aperta all’ANCI invitando a prendere una posizione netta nei confronti del Governo, sollecitando l’immediata elimininazione della misura del coprifuoco”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.