SAB, 12 GIUGNO 2021

Coronavirus, Lampedusa esce dalla zona rossa

La soddisfazione del sindaco Martello (scorri per leggere il resto)
Coronavirus, Lampedusa esce dalla zona rossa

Lampedusa esce dalla zona rossa. L’ufficialità è arrivata con la nuova Ordinanza del Presidente della Regione. Dalla mezzanotte di ieri, dunque, l’isola diventa zona arancione così come la Sicilia.
“Sento il bisogno – afferma il Sindaco Totò Martello – di fare ancora una volta appello a tutti i miei Concittadini: uscire dalla zona rossa ed avere avviato la campagna di vaccinazione per gli “over 18” non deve in alcun modo farci abbassare il livello di attenzione rispetto alle regole sanitarie Covid, ad iniziare dal distanziamento sociale, dall’utilizzo della mascherina ed al divieto di assembramenti”.

“È fondamentale osservare le norme in vigore perché l’andamento della prossima stagione estiva dipende da questo, dipende da tutti noi. Inutile dirvi quanto sia importante per Lampedusa e Linosa potere riprendere le attività turistiche in vista dell’estate. Confido nella collaborazione di tutti, per il bene della nostra Comunità”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.