DOM, 19 SETTEMBRE 2021

Ancora risse a San Leone nell’ultimo fine settimana

Problemi di ordine pubblico nella frazione balneare agrigentina (scorri per leggere il resto)
Ancora risse a San Leone nell’ultimo fine settimana

Ancora risse registrate nei luoghi della movida agrigentina. L’ultima, in ordine di tempo, ha visto avere la peggio un giovane sedicenne che è rimasto ferito dopo essere stato malmenato da alcuni soggetti al culmine di una accesa discussione.

Il fatto si è verificato domenica sera nella zona del porticciolo a San Leone. Scattati i soccorsi, sul posto, sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasferito il giovane all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento per le cure del caso. Intervenuti anche i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Secondo la versione raccontata dalla giovane vittima, ad aggredirlo sarebbero stati alcuni soggetti a lui sconosciuti.

Sempre nella stessa serata, i poliziotti sono dovuti intervenire in via Nettuno dove era stata segnalata un’altra rissa nei pressi di un chiosco. All’arrivo, però, gli agenti non avrebbero trovato nessuno.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.