DOM, 19 SETTEMBRE 2021

Green pass nei locali, intervento di Micciché

Nota del sindaco di Agrigento (scorri per leggere il resto)
Green pass nei locali, intervento di Micciché

“Mi congratulo con Sergio Tedesco e Giulio Condorelli, titolari del locale Borgo Santulì, e con Mirko e Andrea Franco de La Rotta, per aver deciso di aprire i locali solo ai vaccinati, a chi mostrerà il GREEN PASS”.

Lo afferma il Sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè che aggiunge: “Auspico che questa iniziativa venga attuata dai gestori di tutti i locali agrigentini, lo auspico da sindaco e da medico. Stiamo rischiando una nuova ondata, ma è ancora evitabile. Se tutti quanti iniziassimo nuovamente ad evitare assembramenti, ad “aver paura” del virus la potremmo evitare. Non dimentichiamo che i contagi sono purtroppo in aumento, che la “variante delta” sta creando grandi preoccupazioni nelle istituzioni, è notizia di queste ultime ore che sul tavolo del governo c’è l’ipotesi di rendere obbligatorio il Green Pass per accedere ai mezzi di trasporto a lunga percorrenza. Vaccinarsi è fondamentale. Vaccinarsi è un obbligo morale”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.