DOM, 19 SETTEMBRE 2021

Rissa a Canicattì, tre feriti

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine (scorri per leggere il resto)
Rissa a Canicattì, tre feriti

Una presunta rissa si è verificata sabato notte nel cuore della movida di Canicattì. Sarebbero infatti tre i soggetti rimasti feriti e finiti al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Barone Lombardo”.

Uno dei feriti sarebbe rimasto sfregiato al volto. Momenti di tensione scoppiati anche al nosocomio canicattinese quando, all’arrivo dei familiari, sarebbe scoppiato il caos. Ad intervenire i poliziotti del locale Commissariato di Polizia che hanno riportato la calma e ora i coinvolti rischierebbero una denuncia.

Secondo la ricostruzione dei fatti – ancora da accertare – durante la zuffa fra i giovani, uno di loro avrebbe preso una bottiglia di vetro e la avrebbe spaccata in faccia ad uno dei rivali. Segnalata la rissa, all’arrivo dei poliziotti però nessuna traccia dei presunti rissosi.

Solo successivamente gli uomini delle Forze dell’Ordine sono stati chiamati a causa dell’arrivo in Ospedale di un ventenne con una ferita al volto che – secondo la sua versione dei fatti – sarebbe avvenuta accidentalmente dopo essere caduto finendo su dei vetri.

Dopo anche altri due giovani feriti si sarebbero recati in Ospedale con traumi sparsi sul corpo dichiarando di essere stati aggrediti.

Si indaga ora per ricostruire quanto accaduto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.