LUN, 16 MAGGIO 2022

Incidente in Arabia Saudita, lutto cittadino a San Giovanni Gemini

Stabilito il lutto cittadino nella comunità montana (scorri per leggere il resto)
Incidente in Arabia Saudita, lutto cittadino a San Giovanni Gemini

Tutta la Comunità Sangiovannese si prepara a partecipare, con profondo dolore, ai funerali del giovane Nicolas Esposto, morto tragicamente in un incidente nel deserto in Arabia Saudita.
Per oggi, giorno 28 ottobre, è proclamato il lutto cittadino. Le esequie del giovane ballerino si terranno, a partire dalle 15,30, nella chiesa Madre di San Giovanni Gemini.

Anche a Cammarata bandiere a mezz’asta e saracinesche delle attività commerciali chiuse a partire dalle ore 15,30 alle 18 “per manifestare solennemente e tangibilmente il dolore dell’intera comunità alla famiglia di Nicolas Esposto“.

Con Nicolas, come si ricorderà, persero la vita anche altri due giovani italiani. I tre si sarebbero trovati in Arabia Saudita per motivi di lavoro quando lo scorso 16 ottobre, nel loro giorno libero, in una gita nel deserto le due auto su cui viaggiavano sarebbero finite in una scarpata.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.