LUN, 16 MAGGIO 2022

Ravanusa, venerdì i funerali delle vittime dell’esplosione

La comunità si stringe attorno le vittime (scorri per leggere il resto)
Ravanusa, venerdì i funerali delle vittime dell’esplosione

Si svolgeranno domani, venerdì 17 dicembre, i funerali solenni delle nove (dieci con il nascituro Samuele ndr)  vittime dopo la tragedia avvenuta sabato scorso a Ravanusa con l’esplosione ed il crollo di alcuni edifici.

Le celebrazioni si svolgeranno a partire dalle ore 16:30 in piazzale Primo Maggio, a pochi metri di via Trilussa, luogo della tragedia.

Continua così il lutto cittadino proclamato dal Sindaco Carmelo D’Angelo in ricordo di Piero, Carmela, Giuseppe, Selene, Angelo, Liliana, Calogero, Giuseppe ed Enza. A loro si aggiunge il piccolo Samuele, rimasto nel grembo della mamma e che sarebbe dovuto venire alla luce nella giornata di ieri.

Attese numerose persone dopo il grande dolore mostrato da tutta la comunità agrigentina. Ancora da confermare la presenza delle autorità che daranno l’ultimo saluto alle vittime.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.