LUN, 16 MAGGIO 2022

Rubano in un supermercato, ricercati tre giovani

Caccia ai tre ladri probabilmente minorenni (scorri per leggere il resto)
Rubano in un supermercato, ricercati tre giovani

Sarebbero entrati in azione all’interno di un supermercato di viale Cannatello, nel popoloso quartiere del Villaggio Mosè, ad Agrigento, riuscendo a rubare cioccolati, bevande e sacchetti di patatine.

Sarebbero tre – ma è ancora tutto da accertare – i ragazzini (presumibilmente fra i 15 e i 17 anni) che avrebbero rubato alcuni generi alimentati occultandoli all’interno dei loro giubbotti. Scoperti dal personale del supermercato, i giovani sono riusciti a scappare. Allertati i poliziotti, gli stessi autori del furto alla vista, in lontananza, delle pattuglie avrebbero perso – durante la fuga – parte della refurtiva.

E’ ora caccia ai piccoli malviventi che – probabilmente – saranno identificati grazie all’ausilio dei video del sistema di sorveglianza presente all’interno dell’esercizio commerciale. Indagini sono in corso.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.