Omicidio Costanza: condannato Luigi Putrone
Mercoledì 30 Settembre 2009 11:36
luigi putrone.jpgL'ex boss, oggi collaboratore di Giustizia è stato condannato a 9 anni perchè ritenuto responsabile dell'omicidio del favarese Luigi Costanza

 

Condanna a 9 anni di carcere per Luigi Putrone, 48 anni, ex boss mafioso di Porto Empedocle, ed oggi collaboratore di giustizia . I giudici della Corte d’Assise di Agrigento hanno, infatti, valutato la circostanza secondo la quale lo stesso Costanza sarebbe stato eliminato perché braccio destro di Antonino Di Caro e perché era l’unico che avrebbe potuto vendicare la sua morte.

A descrivere i macabri dettagli dell'esecuzione ai giudici del tribunale di Agrigento, è stato lo stesso Luigi Putrone che, inoltre, avrebbe fornito ulteriori dettagli sulla sanguinosa guerra di mafia degli anni '90 in Provincia di Agrigento. 


Read 0 Comments... >>
Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Settembre 2009 11:36
 

Add comment



 
 
 
 
 
preparazione test universitari Agrigento - Scuola Test