| Immigrazione clandestina, arrestati presunti scafisti |
| Mercoledì 27 Agosto 2008 14:50 |
L'operazione è stata condotta dai poliziotti della squadra mobile di Agrigento. In manette 5 presunti "trafficanti di uomini".
Operazione dei Poliziotti della Squadra mobile di Agrigento, agli ordini di Salvatore Montemagno, che hanno arrestato 5 presunti scafisti. Si tratta di Hafizu Belo, nigeriano di 28 anni, e Umar Mohammed, ganese di 23 anni, ritenuti responsabili dello sbarco del 12 agosto a Lampedusa di 83 extracomunitari. In carcere anche Lotfi Binshiekh di 38 anni e Bakludi Abdelsalam di 43 anni, entrambi tunisini, ritenuti gli scafisti dell'imbarcazione che ha traghettato il 13 agosto altri 24 immigrati. Accusato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina anche un ghanese di 15 anni, che e’ sospettato di essere stato al timone di una barca con 70 migranti a bordo, ancorata a Lampedusa il 20 agosto. Ulteriori sviluppi delle indagini nelle prossime ore. Read 0 Comments... >> |
| Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Agosto 2008 15:19 |







L'operazione è stata condotta dai poliziotti della squadra mobile di Agrigento. In manette 5 presunti "trafficanti di uomini".

